visitate il nuovo sito www.arcipelago.eu

 

Arcipelago non memorizza cookie sul proprio server, ma vengono memorizzati da Google per fini statistici e pubblicitari.

Telegram

Aree Sosta Camper

Telegram è un'app di messaggistica focalizzata su velocità e sicurezza, è super veloce, semplice e gratuita. Puoi utilizzare Telegram su tutti i tuoi dispositivi contemporaneamente: i tuoi messaggi si sincronizzano perfettamente su qualsiasi numero di telefoni, tablet o computer. Arcipelago  Con Telegram puoi inviare messaggi, foto, video e file di qualsiasi tipo (doc, zip, mp3, ecc.), Nonché creare gruppi fino a 200.000 persone o canali per la trasmissione a un pubblico illimitato.

Puoi scrivere ai tuoi contatti telefonici e trovare persone tramite i loro nomi utente. Cosa c'è di diverso dal più comune WhatsApp? E' possibile con telegram grazie al fatto che è un app "open source" elaborare delle piccole applicazioni: i BOT che consentono di creare ad esempio un database aree sosta camper e tramite dei pulsanti cercare le aree di sosta più vicine alla posizione attuale e poi farsi guidare ad una di esse.

Arcipelago  E' disponibile l'intero database Aree Sosta Camper di www.arcipelagoverde.it grazie alla gratuita applicazione creata dalla Piersoft di Francesco Paolicelli che ringraziamo. Ora se non ce l'abbiamo ancora sul nostro cellulare Telegram  andiamocelo a scaricare nel nostro play store Google play per i dispositivi Android e nello store del IPhone.

Arcipelago

@areesostacamperbot

Aprite Telegram e cercate @areesostacamperbot o aree sosta camper, toccate il simbolo dell'attache e selezionate Posizione e condividetela, il BOT si mette automaticamente a cercare 20 aree camper vicino alla vostra posizione.

Arcipelago

Ora vi basta sceglierne una e posare il dito su "Percorso": si aprirà un messaggio con un link su openstreetmap, premete su "Apri" e vi apparirà il percorso per arrivare all'area camper. Aprite il menu in alto a destra e premete il pulsante "Vai": si avvierà la navigazione.

Si può anche cercare un'area di sosta lontana; in questo caso si deve toccare con il dito "Location" e scrivere nel messaggio il nome della città e toccando "Mappa" si può visualizzare il punto di arrivo.

Se non vi ricordate le istruzioni qui descritte premete "Info".

Utilizzate la nuovissima App gratuita "ArcipelagoCamper" per cellulari e tablet Android da Google Play Store

Parliamo di noi nel web vedere novità: gruppo Facebook ArcipelagoCamper         Cerca itinerari luoghi da visitare Arcipelago: associazione no-profit

mandaci una e-mail  Il tempo è andato... la vita è un viaggio... il viaggio è un'avventura... il pensiero avrebbe voluto di più...  Google Analytics visitatori sito

L'utilizzo su altri siti: dei file, dei testi e delle immagini contenute su questo sito, senza preventiva autorizzazione, è espressamente vietato